[LatinaLUG] [OT] Fwd: Cercasi programmatore web

Mirko mirkos93@gmail.com
Mar 22 Maggio 2012 20:39:02 CEST

Grazie Enrico, penso proprio che manderò un curriculum, anche se tra tutte
quelle cose ciò che mi manca è il saper utilizzare il framework Symfony :\
Mirko

Il giorno 22 maggio 2012 20:32, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@netsplit.it