[LatinaLUG] LLG, quo vadis?

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 29 Maggio 2012 22:03:38 CEST

Il 29 maggio 2012 20:34, Mirko <mirkos93@gmail.com> ha scritto:
> Certo, non rispondo sempre perché sto impicciato ma vi leggo.. ma leggendo
> leggendo mica ho capito dove si fa la cosa :) miseria e nobiltà o
> sottoscala?

Sottoscala?!?
Forse c'è un equivoco...
Quando ho menzionato "Sottoscala 9" mi riferivo all'associazione che
potrebbe ospitarci presso la loro sede sia per gli incontri, a cadenza
più o meno regolare come ai bei tempi, sia per le iniziative, tipo LD.
La pizzeria finora "preferita" è "Miseria e nobiltà", ma si accettano
proposte, vorrei solo non arrivare a domani sera alle 20 per
decidere...

Ho invitato anche Dario (di Sottoscala 9) che dovrebbe venire in
compagnia di un amico.

Ricapitolando ancora:
Chi: Io, Enrico, Roberto, Paolo, Davide, Mirko, Dario (+1)
Dove: Miseria e Nobiltà
Quando: 30/05/2012 ore 21.

--
Saluti,