[LatinaLUG] LLG, quo vadis?

yahoo-pier_andreit pier_andreit@yahoo.it
Mer 30 Maggio 2012 14:01:07 CEST

On 30/05/12 08:43, Claudio Papa@LLG wrote:

> Io purtroppo non ci sono. Inoltre non credo di essere disponibile per il Linux day, in quel periodo dovrei stare tesizzando.
>
> Claudio P.

ieeeeee ti stai quasi diventando laureato??
forse ci saro' pure io, miseria e nobilta' in via don luigi sturzo??
salutami dario, ho dato un po di software vecchio a lui e i suoi amici,
il server e' ancora qui' per poco...:-))

 MESSAGGIO ISTITUZIONALE

Destina il 5 per mille all'ENEA
Abbiamo bisogno del tuo contributo per dare nuove opportunità ai giovani e al Paese.
Utilizzeremo il contributo per guidare una serie di giovani verso nuove professioni necessarie per garantire la sostenibilità dello sviluppo attraverso la conoscenza approfondita delle tecnologie e degli strumenti per l'efficienza energetica e la gestione del territorio.
Li formeremo sui temi dell'efficienza energetica, su come si effettua una diagnosi energetica in una industria o su un edificio pubblico e su come si interviene per renderli più efficienti.
Insegneremo loro a studiare il territorio, ad affrontare problemi di natura ambientale e a trovare il modo per risolverli.
Li formeremo e li affiancheremo per offrire soluzioni.
Questi giovani potranno avere in futuro un ruolo fondamentale per la crescita del Paese nel rispetto della natura e della salute di tutti i cittadini.
Il nostro codice fiscale è 01320740580
Per maggiori informazioni: www.enea.it