[LatinaLUG] Presentazione

Gabriele Perali gabriele.perali@gmail.com
Lun 5 Nov 2012 13:48:46 CET

Salve a tutti.

Mi chiamo Gabriele, ho 25 anni e sono di Sabaudia. Mi sono diplomato oramai
cinque anni fà come perito informatico presso il Guglielmo Marconi di
latina.

Vi seguo orami da quasi un'anno ed, anche se non ho mai scritto niente ero
e sono tutt'ora interessato al mondo di GNU/Linux ed  all'open source.

Ho conosciuto linux e le sue potenzialità proprio presso il Marconi dove
avevo come insegnanti di informatica il professor Vitti Ugo ed il professor
Lorenzo Balzamo, due persone squisite e molto competenti in questo ambito
(penso che ve ne siate accorti anche voi).

Come già detto vi seguo oramai da un pò e penso che sia giunta l'ora di
cercare di dare anche il mio di contributo (quando possibile) per far
progredire il LUG Latina  e far conoscere a chi non lo conosce le
potenzialità e la bellezza di linux.

Purtroppo non sono potuto venire al marconi per il linux day e la cosa mi è
dispiaciuta molto perchè avrei voluto stare li ed ascoltare anche io le
vostre spiegazioni.

Spero in futuro di poter essere di aiuto in qualche modo.

Un saluto a tutti.

P.S per Roberto Polli

       Sei per caso un parente di Massimo Polli ??