[LatinaLUG] Aggiornamento sito www.llg.it

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Ven 16 Nov 2012 13:21:31 CET

Andrea, Enrico ed io abbiamo pensato che sia arrivata l'ora di effettuare
un aggiornamento del nostro sito "istituzionale".
La cosa pił impellente crediamo sia un aggiornamento tecnologico:
abbandonare Joomla 1.0 per passare ad un pił leggero e semplice Wordpress.

In pieno spirito OpenSource, desideriamo conoscere anche la vostra
opinione in merito per poter arrivare alla realizzazione di un
progetto comune che cerchi di tener conto, se possibile, di tutte le
esigenze ed i suggerimenti che verranno espressi.

Tuttavia ci sembra altrettanto giusto, nel caso fosse necessario,
di dare maggior peso alle indicazioni derivanti dalle persone
pił attive del gruppo.

Per informazione e maggiore chiarezza, vi ricordo che io (Claudio) ho
preso l'impegno "legale" nei confronti di Panservice (che ci offre
molto gentilmente a titolo gratuito il dominio e lo spazio web) ed ho
gestito finora con l'aiuto di Enrico l'attuale sito.

Claudio P.