[LatinaLUG] Sito Lug e nuovo nome a dominio

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Lun 19 Nov 2012 18:06:43 CET

Il 19 novembre 2012 11:34, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:
> Ciao belli,
>
> ma visto che www.llg.it è proprio un nome sfigato e che un po' di nomi
> sono liberi...
>
> Troviamo un nuovo dominio per il sito (tenendoci il vecchio per un
> opportuno passaggio di consegne).
>
> Che ne dite? Attendo le proposte (ovviamente il dominio scelto
> dev'essere *libero* :D)
>
> Pace,
> R:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!   :-)

aspetta ... parliamone

certo non c'e scritto LUG ma mi sembra che non era stato possibile in
quanto non siamo costituiti ..  blabla
scherzo ti dico il motivo vero ...
avevo in mente da tempo di stampare dei biglietti da visita con il mio
numero, l'ho fatto approfittando di un offerta ed ho avuto anche la
*brillante* idea di mettere un riferimento al sito, lo so non vi ho
detto niente ... vi volevo fare una sorpresa, invece me l'hai fatta
tu,
scherzo non e importantissimo tanto con un link che punta al nuovo si
risolve tutto, posso sempre dire che li ho stampati da un sacco di
tempo  :-)
lo so, sono il peggio

Gianluca