[LatinaLUG] Sito Lug e nuovo nome a dominio

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Lun 19 Nov 2012 18:50:16 CET

Il 19 novembre 2012 17:40, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:

> Basta avere due URI. Li possiamo pure tenere per qualche anno.
> Solo ci serve un URI che sia memorizzabile...

mah, non credo sia necessario anche perche' sicuramente avra' un
costo, tanto per quello che possono valere i miei bigliettini, pero mi
spieghi cosa significa un URI (o URL) memorizzabile, cioe morto il
sito muore anche il collegamento?

Gianluca