[LatinaLUG] R: Re: Corso di Bash all'S9: 27.11.2012 e 4.12.2012

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 27 Nov 2012 17:27:30 CET

Venendo da via epitaffio e passando dentro la città, allora, devi
superare l'orologio e continuare dritto come per prendere la pontina.

Comunque bisogna portarsi il proprio pc con linux pre-installato ( qui
https://www.facebook.com/events/459398477434511/ puoi trovare una guida
per creare una virtual machine con ubuntu linux).

Ti mando un'email con il mio numero di cellulare