[LatinaLUG] Ritorni prima lezione bash

Ven 30 Nov 2012 10:05:45 CET

Io purtroppo ho cambiato chat e fatto un paio di login (e di pulizia del
terminale) e mi son quindi fottuto gli "appunti". Vedo se nel weekend
riesco a buttare giù un elenco dei comandi dati.

Riguardo al corso penso che la lezione sia stata interessante e la presenza
è stata buona, eravamo circa una 15ina di persone, quindi una decina di
esterni al lug

Davide Angelini