[LatinaLUG] LD2012: Bozza programma. Inserite il vs intervento!

Mirko mirkos93@gmail.com
Gio 4 Ott 2012 13:33:15 CEST

Posso essere d'aiuto in qualche modo nel programma?
Per quanto riguarda la parte un po' pių avanzata: ultimamente lavoro spesso
sui webserver (con debian e centos); ho lavorato con le API di Unity su
ubuntu sotto Python (che sono una figata)
Per la roba un po' meno avanzata: conosco bene Unity ed i tool che mette a
disposizione, le varie integrazioni e i lens.. Mi sto leggendo anche
qualcosina riguardo le nuove integrazioni (come quella di Amazon sulla
12.10)

Insomma sė, se serve, a disposizione.

P.S.: Scusatemi se non sono riuscito a partecipare alle riunioni, ma ieri
era il mesiversario con la mia ragazza, per il resto sono sempre stato
abbastanza placcato dal lavoro.
Mirko