[LatinaLUG] Quale distro

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 19:20:08 CEST

E' cosė pių comoda rispetto a LXDE?

Di LXDE mi ha frenato il fatto di non avere alcuni programmi, di dover
usare workaround per installarne altri, etc...inoltre lo ammetto, son
abbastanza pigro e non mi va di capire qual'č l'equivalente xfce di quei
pochi programmi gnome che ormai avevo imparato a conoscere...senza
contare la differenza di community che c'č dietro a due progetti come
gnome (immensa) e lxde (pių circoscritta)...