[LatinaLUG] c4m: visto che sono solo io proviamo domani sera. Pace, R.

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 26 Ott 2012 00:59:15 CEST

Il 25 ottobre 2012 17:42, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:

> Come ti pare... se dettagli la scaletta č cosa buona e giusta.

La scaletta č questa (ripresa da un tuo post):

VirtualBox
 * Com’è fatto un PC: CPU, RAM, HD, RETE;
 * Macchine Virtuali;
 * 1 PC, tante VM;
 * Creazione di una VM;
 * Windows sotto Linux;

Fin qui nulla da segnalare.

 * Sospensione delle VM;
 * Clonare VM: ambiente di studio/lavoro standard, testare nuove
funzionalitą su un ambiente protetto, senza pregiudicare la continuitą
lavorativa.;
 * Backup VM e snapshot: non sarą un virus a fermarci!

Per queste voci, invece, cosa avevi pensato di sottolineare?
Per "sospensione" intendi semplicemente "ora mi fermo qua e continuo dopo"?
Per "clonare" basta mostrare la funzione "clona" sottolineando i
vantaggi che hai indicato?
Tu per backup cosa intendi? Una semplice del disco/i della VM?

Hai predisposto un template per le slide o ricicliamo quello dell'ultimo corso?
Che attrezzature abbiamo a disposizione?