[LatinaLUG] C4M: Ore 21:00 Miseria e Nobiltà

Nicola Scendoni scendoni@gmail.com
Ven 26 Ott 2012 15:52:07 CEST

Il giorno 26 ottobre 2012 15:44, Andrea Libralato <
andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Io non posso esserci, farò del mio meglio per le slide su VirtualBox
> stasera dopo cena, nel frattempo ho preparato il PC (quello di LLG)
> con Kubuntu+VirtualBox+2 VM (Windows 7 Pro e Ubuntu 12.10)
> funzionanti.
> Il PC ha 2GB di RAM, un po' pochini se vogliamo far girare le 2 VM
> insieme, qualcuno ha 2-4GB DDR2, la MB ha due banchi di cui uno usato,
> da usare solo per la demo di domani?

Se ti può essere utile posso portare nel pomeriggio il mio portatile con
svariate vm (Linux, Solaris e Windows) installate ed 8 gb di ram, ma posso
venire solo di pomerggio.