[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

yahoo-pier_andreit pier_andreit@yahoo.it
Lun 29 Ott 2012 19:01:46 CET

On 29/10/12 13:05, Andrea Libralato wrote:
> Il 29 ottobre 2012 15:00, yahoo-pier_andreit <pier_andreit@yahoo.it> ha scritto:
>>

> Pierluì, stai ancora con l'ora legale eh??

maccheneso', non e' l'ora legale io la imposto bene ma stocassio de
suselinux quando spedisco le email me le manda con l'orario di nonsocche
due ore dopo, e con l'ora legale un'ora dopo...

> Non hai più l'età per la festa della birra... :-D

effettivamant...., :-)), alla fine tra una birrozza e l'altra stavo per
andare via verso mezzanotte e ho trovato la macchina loccata tra altre 4
macchine, so rientrato e il gestore m'ha detto che non poteva fa'
l'annuncio che mancavano 3 canzoni, allora so entrato gratis al concerto
per le ultime 3 canzoni e poi all'uscita diluviava e ho preso n'altra
birrozza.... chevvoifa' tocca soffri':-))

> Tutto lo zio!

anche meglio...:-))