[LatinaLUG] C4M: Martedì h.19.30 al Sottoscala9 (se è aperto)

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 13 Set 2012 15:06:39 CEST

Si presuppone comunque che stai parlando con una persona che sappia
installare linux, che sappia installare tutta la suite per un webserver,
che sappia installare un cms o che sappia scriversi le pagine a mano...

E non penso che sia esattamente la nostra platea, che sarà
principalmente il tizio che ha tutte macchine windows per navigare e
leggere la posta e che non sa manco che roba è linux...

Poi ovviamente tutti i suggerimenti per il talk sono bene accetti e sarà
messo "ai voti"...questa è solo la mia opinione :)