[LatinaLUG] C4M: Martedì h.19.30 al Sottoscala9 (se è aperto)

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 13 Set 2012 15:42:15 CEST

Secondo me dobbiamo creare una scaletta che parte dal banale e arriva al
complesso, così che mano a mano chi non è interessato si allontana.

Inutile iniziare dal super ultra pro che spaventa e caccia i visitatori
e poi spiegare cos'è un mouse :P