[LatinaLUG] Resoconto riunione Lunedi

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Gio 27 Set 2012 20:58:27 CEST

Il 27 settembre 2012 10:35, Enrico Bassetti
<enrico.bassetti@netsplit.it> ha scritto:

> Allora mettiamo dei punti.
>
> Io prendo libreoffice base e mysql.
>
> Enrico

io con Paolo abbiamo dato un occhiata con Calc a dei file di excel con
delle macro, mmh ... non è andata benissimo.
Con Impress è andata nettamente meglio, solo qualche problema con il
doppio click per via dell' estensione ppt-pps, ma è un particolare.
Dobbiamo magari vedere qualcosa di word ...
Qualcosina comunque si cercherà di tirarla fuori.

Ho provato inoltre a sondare l'aria al Galilei, ma quando la
segretaria mi ha prospettato anche la possibilità del versamento di un
obolo ... sinceramente mi è venuto da sorridere, comunque è a
discrezione della Preside

Io se vi è possibile preferisco sempre un incontro ..

Gianluca