[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 116, Numero 5

Gabriele Perali gabriele.perali@gmail.com
Mar 9 Apr 2013 20:51:22 CEST

Scusate,

non so perchè ma il file txt invece di essere allegato alla mail è
stato incluso nella mail,
quindi per chi fosse interessato si copi il contenuto della precedente
mail mentre per l'eventuali risposte è preferibile che rispondiate a
qesta che ho oppurtunamente accorciato altrimenti facciamo notte !! XD