[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 122, Numero 3

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Dom 1 Dic 2013 22:28:22 CET

Salve a tutti,
la sede per fare il corso introduttivo a Linux, é la sede della locale
biblioteca distaccata, che é data in gestione per le iniziative culturali
ad un'associazione che si chiama Novaurbs. Ho parlato con il responsabile
che abita a Lt scalo e si chiama Giorgio Rosa,  un ragazzo estremamente
disponibile ed aperto  che soprattutto fa ed insegna teatro a Napoli e
Roma . L'idea del corso gli piace moltissimo tanto che lo farebbe in prima
persona anche lui, oltre ad altre persone alle quali ho accennato la
possibilitá che potrebbe prospettarsi. L'orario di uso potrebbe essere
dalle ore 19.00 in poi.
Per quanto mi riguarda, non ho pregiudizi di sorta, ma la mia idea era
quella di fare un corso per la gente, e sarebbero soprattutto ragazzi, di
Lt Scalo. L'opportunità della sede sarebbe massima anche per il futuro. È
bella, e darebbe visibilitá ,posta al centro di lt Scalo é accessibilissima.
un saluto

claudio scaffidi-argentina