[LatinaLUG] Corso Network: chi viene? Quanti siamo?

Dario 0.o rottendario@gmail.com
Lun 9 Dic 2013 12:38:28 CET

scusate ho scritto una merda e non si capisce cosa volevo dire.

mi sono coordinato male con il Sottoscala9 quindi oggi non si fa nulla.
niente corso.

appena vedo i ragazzi dell's9 vi mando le date disponibili per il corso.

per i corsi futuri se ci organizziamo almeni 7 o 14 giorni prima cosė
magari facciamo uscire una locandina e garantiamo un numero minimo di
partecipanti all'evento

Il giorno 09 dicembre 2013 12:34, Daniele Marcocci <danielinor0x@hotmail.com