[LatinaLUG] Limitare/Bloccare un host se supera N connessioni

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 1 Feb 2013 20:01:05 CET

Ci sono delle blacklist applicabili via php. Puoi farle dinamiche se vuoi.

Usando #host  e #whois puoi verificare se gli ip provengono tutti da
determinati paesi e bloccare tutte le classi di quei paesi (eg Russi turchi
etc).

Pace,R