[LatinaLUG] Proposta per sede e corsi

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Mer 13 Nov 2013 10:43:29 CET

Ciao,  scusate  ma l'osservazione sorge   spontanea.Quando Dario
propose  di organizzare il Linux Day all's9,qualcuno gli rispose che era
meglio   di no  per evitare    di etichettare il   Lug con gente  di
sinistra;ok,l's9 è     frequentato    per lo più da gente di sinistra,ma
il  suo nome non rimanda a nessuna sigla di partito se non all'arci
che,fino a  prova contraria,non è un partito.
Ora,vi volete  infilare in una sede del PD  che è   pure decentrata?
posso capire   che il Pd non vi fa più paura perchè,ormai,di sinistra
ha   ben poco,ma la coerenza dov'e'?