[LatinaLUG] Proposta per sede e corsi

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 14 Nov 2013 15:37:54 CET

Il 13 novembre 2013 10:43, Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:
> Ora,vi volete  infilare in una sede del PD  che è   pure decentrata?  posso
> capire   che il Pd non vi fa più paura perchè,ormai,di sinistra ha   ben
> poco,ma la coerenza dov'e'?

Io ho solo portato a conoscenza di tutti questa opportunità, la
possibilità che venga scelta come sede per gli incontri (come fu per
Legambiente), per quanto mi riguarda, è in funzione del pensiero di
tutti i membri attivi del gruppo, il cui parere conta molto più di
quello di chi non si prende parte alle iniziative (fisicamente o
telematicamente).
La coerenza? Anche quest'anno abbiamo collaborato con il Marconi per
la realizzazione del LD.
Inutile polemizzare sul rosso o nero, o, peggio, pensare che abbia un
senso farlo, la questione è fin troppo semplice: se l'obiettivo è
incontrarsi e confrontarsi una pizzeria o un garage vanno benissimo,
ma se si vuole organizzare un evento/corso/incontro con altri "non del
branco" è opportuno farlo in un locale "pubblico" di LIBERO accesso,
senza che chiunque volesse partecipare si possa sentire a disagio o
possa pensare di non partecipare perché sarebbe "etichettato".
Semmai ci fosse bisogno di chiarirlo, io non ho nessun problema a
frequentare il Sottoscala9 o la sede di qualsivoglia partito politico,
purché ci sia la possibilità di farlo in libertà, ma ce anche chi non
la pensa come me e credo che se volessimo accontentare tutti non si
farebbe mai nulla.