[LatinaLUG] R: Digest di latina, Volume 122, Numero 3

angelo.chiavarini@alice.it angelo.chiavarini@alice.it
Lun 25 Nov 2013 12:55:41 CET

Buongiorno a tutti, se è possibile preferirei non ricevere più e-mail dal vostro indirizzo al mio; che è il qui seguente: angelo.chiavarini@alice.it , in quanto non ho mai seguito il vostro corso. Grazie.

Distinti Saluti
Angelo Chiavarini

----Messaggio originale----
Da: latina-request@lists.linux.it
Data: 13-nov-2013 12.00
A: <latina@lists.linux.it>
Ogg: Digest di latina, Volume 122, Numero 3

Invia le richieste di iscrizione alla lista latina all'indirizzo
	latina@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/latina
	latina-request@lists.linux.it

	latina-owner@lists.linux.it

della lista latina..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Proposta per sede e corsi (Roberto Polli)
   2. Re: Proposta per sede e corsi (Roberto Polli)
   3. Re: Proposta per sede e corsi (Simone de Dominicis)

Message: 1