[LatinaLUG] Off Topic - Posizione helpdesk/sistemista aperta

Daniele Marcocci danielinor0x@hotmail.com
Mar 8 Ott 2013 11:35:05 CEST

Ciao, io sono un sistemista Linux con esperienza su redhat e vmware, se vuoi ti mando il curriculum.
Attualmente sono impiegato in telecomitalia, quindi voglio valutare l'offerta.
Ciao
Daniele Marcocci

Inviato da iPhone