[LatinaLUG] LD2013: Grazie a tutti e comunicato stampa

le stel lestel.07@gmail.com
Dom 27 Ott 2013 01:46:40 CEST

grazie a tutti voi per questa dimostrazione di competenza e capacità tenaci
e più forti del concetto di omologazione informatica
Sono sicuro che questa resistenza, prima o poi, verrà premiata da chi
continua a credere in un mondo open source.
ciao
   Leo