[LatinaLUG] LD2013

Luciano Loffredi llrahab@gmail.com
Mer 18 Set 2013 08:46:27 CEST

Ciao belli!
Sbrigatevi a decidere che qui abbiamo cambiato Preside e quindi dobbiamo
attivare le procedure per la richiesta di uso dei locali.
A proposito ... Vitti si è fatto vivo?
Il ragazzo dell'anno scorso è Gian Maria Viglianti (
gianmaria.viglianti@gmail.com)

A presto

"alterius non sit qui suus esse potest"