[LatinaLUG] Corso base di reti con Linux. Lo facciamo?

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Sab 28 Set 2013 23:02:43 CEST

Se arriviamo ad Arp e Routing in due puntate ci metto la firma. Il nat lo
vedo come Coronamento del corso.

Se ci sono volontari per la parte avanzata (non copro routing dinamico,
ipv6 e tunnelling vari) sarebbe bello così imparo qualcosa anche io.

Più che la parte Cisco cmq volevo coprire la parte Linux. Gli hub però sono
didatticamente esiziali ;)

Pace. R