[LatinaLUG] Linux a scuola: Marconi e Milani. Domani alla Milani ore 1430

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Mar 8 Apr 2014 08:44:26 CEST

@lorenzo. I ragazzi sapevano quasi tutto. È stato un ripassone con qualche
approfondimento.

Tra l. Alto sapevano pure - cosa che non ricordavo assolutamente -  che le
cpu a 64bit ne usano solo 48 per l'indirizzamento.

Erano pure relativamente confidenti col calcolo delle potenze di 2.

Si può fare un bel lavoro con quel team. Mi auguro che possa trainare gli
altri.

Pace.