[LatinaLUG] PC

Riccardo Russo russo_riccardo@yahoo.it
Mer 26 Feb 2014 07:53:55 CET

Ok Grazie dell'informazione, ma nel caso  possa lasciare un vostro recapito alla dirigenza scolastica , mi fate avere un recapito nominativo telefonico o email, cosi' magari la scuola prende contatti diretti, anche se c'è da mettersi in attesa , della scuola che ho citato mi sembravano interessati realmente, ma ripeto, poichè in queste cose contano molto anche i dettagli , a fargli io da tramite richiamo di non renderli bene informati.
Grazie di nuovo!

Russo Riccardo