[LatinaLUG] R: Re: Richiesta di aiuto

alessandro.delfranco@libero.it alessandro.delfranco@libero.it
Mar 7 Gen 2014 11:26:49 CET

Buongiorno!
Anzitutto grazie per la partecipazione! =)

... Per gli studenti del Marconi sarà un momento di formazione
e scambio d'esperienze interessante!
Appena ho qualche notizia, mi interfaccio con il Prof. Loffredi
(grazie per la disponibilità!)

Le spedizioni dei PC inizieranno a metà gennaio.
Sappiamo che sono 2000 per tutta Italia,
e speriamo la nostra richiesta sia stata accolta in toto!

Le scuole in questione sono la scuola media Corradini ed un'altra
in q4 (di cui mi sfugge il nome, scusate).

Purtroppo a livello tecnico sono un po' arrugginito,
ma pronto ad imparare.
Come vi dicevo i PC non sono proprio delle schegge,
(1 Gb di Ram e Core Duo), qualcuno consigliava l'installazione
di Lubuntu. Che ne dite?

A.