[LatinaLUG] R: Come vedere mediaset video e i video Rai---[RISOLTO]

Pietrolucci, Gianluca Gianluca.Pietrolucci@haupt-pharma.it
Mer 29 Gen 2014 07:42:07 CET

Buongiorno a tutti buongiorno ad Alessio….

Allora …Alessio ho provato anche la tua soluzione proposta , ma ahimè nulla…parte sempre la richiesta del plug-in..

Ma io sono tenace, e leggendo leggendo , qua e la , su e giù … ho trovato la soluzione FUNZIONANTE sia con FIREFOX che CHROME….

http://andrealazzarotto.com/2012/11/02/ottenere-i-link-diretti-ai-video-del-portale-video-mediaset/

BASTA SEGUIRE  attentamente questa fantastica guida ed il gioco č fatto !!!!

Funziona tutto alla grande….ho visto i video mediaset e rai sia con Firefox che con Chrome , ma la guida spiega anche come farlo per Opera

Quindi , per me dichiaro , RISOLTO !!!!