[LatinaLUG] usare variabili php in javascript

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Mar 17 Giu 2014 13:58:30 CEST

Ciao,
Devo leggere un record  da un  database mysql  e  utilizzare  i suoi
campi   per inizilizzare  un modulo html che l'utente deve modificare.A
secondo del valore di un    elenco a discesa,l'utente   deve poter
cliccare o  meno su una checkbox e, a  secondo  che quest'ultimo sia
chekato o meno,si attiverą o meno un secondo elenco a discesa.
Percio' mi servirebbe php  per inizializzare il modulo e javascript per
intercettare gli eventi.
Avevo pensato che se i valori dei campi del record  fossero in delle
variabili javascript,il tutto poteva risultare piu' semplice e ho
provato cosi' http://forum.html.it/forum/showthread/t-1465539.html
perche' non va?
Qualche suggerimento?
Ciao e grazie.