[LatinaLUG] PC Scuole: test distribuzioni

Simone de Dominicis templare87@gmail.com
Mer 12 Mar 2014 21:12:15 CET

Io sono disponibile per sabato, il problema č che sto senza macchina
causa sciocco incidente.

Io posso proporre magari che faccio un salto a Latina (provo a farmi
accompagnare) ne ritiro uno, vi installo io una distro che funziona
per quell'hardware (ho esperienza autodittata e consolidata in queste
cose ormai) e ve lo riconsegno.

Puņ funzionare?