[LatinaLUG] LLG@Latina Scalo, ultimo incontro

luca pacini pacini_luca@yahoo.it
Mar 6 Maggio 2014 18:29:36 CEST

Caro Andrea,
come ti avevo già accennato durante i corsi... sabato sono fuori zona,
ma la prossima volta verrò volentieri.
Infatti come volevasi dimostrare ho problemi nell'installare Ubunto sul portatile.
Mi giustifico dicendo che è un Sony vaio con windows 8 (che mi fà pietà..) ed on line c'è già chi ha avuto gli stessi problemi.

Grazie di tutto ed a preso.
Luca Pacini