[LatinaLUG] R: corso iproute: materiale da stampare e ritagliare

white.lion@inwind.it white.lion@inwind.it
Dom 18 Maggio 2014 19:38:54 CEST

Posso stamparli io (carta 80gr solo questa ho) ma non taglio nulla; porto un paio di forbici ,non penso ci voglia tanto per tagliarli li, almeno non ci si sbaglia!!

----Messaggio originale----!!

Da: robipolli@gmail.com

Data: 16/05/2014 19.15

A: "LUG Latina"<latina@lists.linux.it>

Ogg: [LatinaLUG] corso iproute: materiale da stampare e ritagliare

Ciao belli,
chi riesce a stampare e ritagliare lungo i bordi spessi almeno un paio di copie del materiale per i giochi?
Prima di ritagliare magari fatemi un fischio tanto per essere sicuri.

Il file è qui.http://www.robertopolli.it/doc/iproute_game_1.pdf

Pace,R.