[LatinaLUG] Corso Network 2014: iscrizioni terza puntata

Roberto Pannocchia robertopannocchia2@gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 13:18:29 CEST

Io ci saro'.
A proposito, smanettando su internet ho trovato questo link
http://books.google.it/books?id=a23OAn5i8R0C&num=13&hl=it
non ho avuto tempo di controllare bene, ma forse e' una versione online e
completa del libro
di cui Roberto ha parlato ieri sera: Richard Stevens, TCP/IP Illustrated
Il testo e' chiaro nella lettura (non pare una scansione), ma ripeto non
sono sicuro se
le pagine sono tutte o se e' una semplice anteprima.
Rob.

Il giorno 27 maggio 2014 12:05, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com