[LatinaLUG] R: aggiornamenton ubuntu fallito. riparto solo in modalità provvisoria . un guaio !

Pietrolucci, Gianluca Gianluca.Pietrolucci@haupt-pharma.it
Ven 7 Nov 2014 00:10:06 CET

Quale distro ??? versione

Io su dvd ho disponibili

Linux Mint 17
Puppy 6.0

Ubuntu che versione desideri ??

Gianluca

-----Messaggio originale-----
Da: latina [mailto:latina-bounces+gianluca.pietrolucci=haupt-pharma.it@lists.linux.it] Per conto di le stel
Inviato: venerd́ 7 novembre 2014 0.02
A: latina@lists.linux.it
Oggetto: [LatinaLUG] aggiornamenton ubuntu fallito. riparto solo in modalità provvisoria . un guaio !

per favore ci sarebbe qualcuno che ha un supporto  su cd-dvd della recente distro o che mi pụ scaricare su una usb i file per riinstallare il tutto ?
la mia ruggine nel farlo da solo, come mi aveva suggerito Andrea, mi ha portato a risultati ancora peggiori, se possibile !
Che vogliamo fa ?
grazie
    Leo Timpone