[LatinaLUG] Ringrazio per i consigli

antonio.donatellis@libero.it antonio.donatellis@libero.it
Lun 13 Apr 2015 18:47:29 CEST

Sulla rivista Linux Pro ogni mese c’è scritto che i LUG rappresentano un punto di riferimento per chiunque voglia conoscere GNU / Linux,  ma non credevo che era riservato solo per pochi  eletti  ed  illuminati  non  dell’open - source  ma  per  i  professori  ed  i  programmatori  del  closed - source.
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta di aiuto … cioè nessuno … tant’è che
quest’ultima e-mail ve la invio con Windows perché non posso con Linux – Xubuntu.
Pace e scusate il disturbo !