[LatinaLUG] A Natale siamo tutti pių buoni, ma al LUG confesso...

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Sab 26 Dic 2015 13:42:34 CET

BRAVI..!!!!.
VI faccio gli auguri e VI confermo la mia massima stima.
Un augurio ed un arrivederci sicuro che porteremo avanti-chef ed
utilizzatori come me-delle iniziative importanti: una proposta....una sede
e dei corsi di formazione continua..
Un augurone.
p.s.  a gennaio iniziano corsi per patentino ARI :RADIOAMATORI!...CHI
interessato me lo comunichi che tengo informato..