[LatinaLUG] Mount cifs e crontab

Daniele Marcocci danielinor0x@hotmail.com
Mar 9 Giu 2015 15:48:51 CEST

Il crontab di default non carica i vari path, quindi quando richiami un binario da uno script, il sistema non sa dove esso risiede e ti restituisce command not found

O metti il path assoluto del binario oppure ti carichi il profile che dentro c'è la definizione del PATH di sistema

export PATH=/bin,/usr/bin etc...

Inviato da iPhone