[LatinaLUG] OT: info per cell android

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Gio 11 Giu 2015 21:56:45 CEST

Il 11/giu/2015 10:03, "Roberto Polli" <robipolli@gmail.com> ha scritto:

> ciao cari,
>
> si accettano commenti da proprietari e utenti di smartphone:
>  - android;
>  - dual sim;
>  - economici.

A partire dalla 4.x il sistema sembra stabile, il problema sono tutte le
applicazioni di default /sistema che la maggior parte degli utenti non usa
e che rubano spazio,per toglierle bisognerebbe fare il root ma non per
tutti gli smartphone,in particolare quelli economici, è disponibile la ROM,
quelli economici inoltre peccano per la qualità della fotocamera e poca
ram. Il dual SIM personalmente lo trovo una buona cosa, anche in dual
stand-by. Io vado con gli economici...se devo fare foto decenti mi porto la
macchinetta :))

Ciao
- - - -
Gianluca Zecchin