[LatinaLUG] Saluti ed info

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Gio 19 Mar 2015 21:12:10 CET

Ciao Daniele,

Il 19 marzo 2015 17:30, Daniele Gentilini <arch.danielg@gmail.com> ha scritto:
> mi chiamo Daniele e sono nuovo del LUG
Benvenuto!

> spero di non commettere una gaffe facendo delle domande in questa sede :)
non esistono domande sciocche, solo risposte sciocche :D

> vorrei sapere se esiste una sede del LUG dove poter incontrare altri
> sviluppatori per fare due chicchere e prendere una birra
Ci vediamo ogni tanto al Sottoscala9 ma è un po' che non facciamo un happening.
Sarebbe una buona occasione per farlo comunque!

> e se qualcuno ha in
> programma di fare corsi di Python a Latina
Diciamo che avevo in programma di farne uno, ma ancora non ci siamo organizzati.
Tu parti proprio da zero?

Pace,
R.