[LatinaLUG] errrore apache ds

Nicola Scendoni scendoni@gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 14:31:31 CEST

Se ben capisco riesci a fare query usando apache directory studio. Quindi
il server e' ok.
Non capisco come stai eseguendo i test se non hai i comandi
ldapsearch....mi sono perso qualcosa?

Se vuoi installarli ti consiglio di installare cygwin ed aggiungere i
pacchetti di openldap.
Avrai a disposizione bash e tutti buona parte dei comandi linux su windows.

Nicola