[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 139, Numero 7

f f tho68@hotmail.com
Lun 18 Maggio 2015 09:28:06 CEST

Ciao

io uso mobaxterm personal edition , e dopo il primo login ti chiede se memorizzare la password.
I login successivi, se si da invio alla richeista di logina usa le credenziali precedentemente salvate
e non ti chiede nulla.

Saluti