[LatinaLUG] R: Fwd: mappatura sportelli di assistenza

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 10:58:09 CEST

Il 21 maggio 2015 23:08, Pietrolucci, Gianluca
<Gianluca.Pietrolucci@haupt-pharma.it> ha scritto:
> Che peccato...!! però si potrebbe anche farci un pensierino prima di rifiutare !!!
>
> Andrea come ti dicevo sabato  , dovremmo ravvivare le attività del gruppo , ripartendo a piccoli passi , con umiltà....senza grossi progetti che poi non si portano a conclusione...
>
> Ne potremmo parlare liberamente ad una pizza una sera .... che ne dite ???
>
> Il proselitismo dell'open source, di linux non abbandoniamolo a se stesso
>
> Ripeto ripartiamo a piccoli passi con umiltà...

Io, purtroppo, non ho molto tempo libero da poter dedicare a queste
attività, la mia disponibilità rimane e l'idea potrebbe anche non
essere abbandonata se ci sono un gruppo di volontari convinti di poter
garantire un minimo di impegno e costanza, ognuno può contribuire
secondo le proprie competenze senza problemi.
Rimane il "problema" del punto di riferimento, forse si potrebbe
pensare, se Dario e co. ci danno disponibilità, di organizzare una
serata al mese al Sottoscala9, che ne dite?

> Rinnovo la pizza

Quando si parla di mangiare non penso manchino le adesioni... :-P
Per me si può fare, proponiamo delle date che possano mettere
d'accordo più persone possibile.