[LatinaLUG] Fwd: Digest di latina, Volume 143, Numero 7

Ugo Vitti ugo.vitti@gmail.com
Sab 3 Ott 2015 07:16:03 CEST

sono assolutamente d'accordo.

Vincenzo mastrobattista mi ha dato il suo OK per la prima parte della
giornata (dalle 9.30 ) . per il resto voi avete proposto gabriele
torregrossa . Potrei fare un breve intervento sulla certificazione LPI se
volete (mi sembra un po' palloso, pero' se dobbiamo riempire...)

--
Ugo Vitti