[LatinaLUG] Bozza programma definitivo LD2015

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 6 Ott 2015 13:27:22 CEST

Bene, allora la modifichiamo così

10:00 - Benvenuto
10:10 - Vincenzo Mastrobattista: Come linux e l'open source mi hanno
aiutato a metter su una start-up
10:45 - Ugo Vitti: La certificazione LPI
11:00 - Ricreazione?
11:20 - Gabriele Torregrossa: Arduino, cos'è e come l'ho utilizzato per il mio
drone (con accenni alla programmazione)
12:00 - Claudio Papa: GLPI/OCS Inventory
12:45 - Domande e risposte
13:00 - Installation fest
15:00 - Chiusura lavori e saluti

Che ne dite?