[LatinaLUG] Linux Day 2015

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 9 Set 2015 15:22:12 CEST

Il giorno 9 settembre 2015 11:06, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Io potrei portare qualcosa su:
>  - docker e la containerizzazione;
>  - python;
>  - mysql e database in generale.
>
> Qualcun'altro?

Hola a tutti,
innanzitutto grazie al Marconi della disponibilità e dell'opportunità,
sarebbe molto positivo organizzare qualcosa a scuola.
A questo proposito, oltre alle benvenute proposte di Roberto, penso che
sarebbe il caso di far partecipare qualche classe/gruppo/volontario
all'evento in qualità di relatore, magari raccontando e presentando un
progetto realizzato o in fase di realizzazione.
Conosco personalmente Gabriele Torregrossa, un neo diplomato di quest'anno
che ha costruito un drone con diversi Arduino, provo a proporgli, se è
disponibile, la presentazione del suo prototipo che so ha riscosso molto
successo e curiosità.

Io non posso prendermi impegni, sono disponibile a contribuire con
l'organizzazione se necessario.