[LatinaLUG] Linux Day 2015

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 9 Set 2015 15:25:25 CEST

Il giorno 8 settembre 2015 13:44, Luciano Loffredi <llrahab@gmail.com> ha
scritto:

> Ci riprovo ....
>
> Ciao a tutti!
> A nome della Dirigente, Dott.ssa Ester Scarabello, vi comunico che l'IIS
Marconi è disponibile a collaborare per l'organizzazione del Linux Day
2015. Voi avete già pensato qualcosa? Comunque i nostri referenti sono
Lorenzo Balzamo (lorenzo.balzamo@istruzione.it) e Ugo Vitti (
ugo.vitti@gmail.com).

> A presto,
> luciano loffredi
> "alterius non sit qui suus esse potest"

Messaggio di servizio per Enrico (Bassetti):

Tu che hai accesso amministrativo alla ML, puoi verificare se l'iscrizione
di Luciano alla lista ha qualche problema?
Mi ha scritto che non ha ricevuto il messaggio che ha inviato alla ML e
l'ha rinviato, a me invece è arrivato e sicuramente anche a Roberto dato
che ha risposto.

Grazie,